Antonio

Antonio Tresca (Bari, 29/06/74)

Laureato in Economia aziendale, dottore commercialista, manager in una grande azienda nazionale, ma soprattutto chitarrista, viaggiatore, ex attore di commedie in dialetto pugliese, papà di due splendidi bimbi, ecc, ecc…

Negli ultimi 12 anni mi sono occupato, con diversi livelli di responsabilità, di gestione del business sia nella piccola che nella grande impresa, anche a livello internazionale. Ho avuto significative esperienze di marketing digitale, CRM, customer loyalty, brand building e product management, a livello sia operativo che strategico.

In questo blog dal 2005 tratto di marketing e di innovazione, ma non solo. Il contenuto è in continua evoluzione, come le mie esperienze di lavoro e di vita. Sono alla ricerca di nuovi metodi di gestione, per questo osservo in modo particolare lo sviluppo dei social media e il loro utilizzo all’interno delle organizzazioni.

Below the Biz nasce per fissare idee, esempi pratici, metodi e pensieri che possano essere utili a quanti, come me, cercano di immaginare un modo nuovo di fare impresa.

Se trovi interessante quello che scrivo, se vuoi portare un punto di vista diverso o per qualsiasi cosa scrivimi, il mio indirizzo è: antonio (at) belowthebiz.com

(Nella foto qui sopra ritiro il premio Best in Class 2007 come miglior giovane talento laureato alla Facoltà di Economia di Bari)

Guarda il mio profilo su Linkedin