Chi gioca a Subbuteo vince una Gatta!

Ebbene si, lo ammetto, il Subbuteo è stato una parte importante della mia vita. Quindi con estremo senso del dovere rilancio da Alex il bando della seconda edizione della Coppa dei Marpioni, torneo di Subbuteo riservato a guru del marketing non convenzionale. In più, quest’anno il premio è davvero speciale: chi vince si aggiudica una delle tre gatte di via plinio!
Davvero addolorato nel non poter partecipare, il torneo è a Milano ed io sono un attimino impegnato… faccio comunque il mio in bocca al lupo ai partecipanti e anzi dico: voglio i resoconti delle partite su youtube, stile novantesimo minuto, compresa la cerimonia di premiazione! Quando capiterò a Milano chiederò a KTTB Mizio o Doubleblog di fare almeno un’amichevole! Intanto per darvi un’idea mi aspetto resoconti tipo questo (che nostalgia vedere quel panno verde!). Un saluto affettuoso alle Gatte!

Postato 22 febbraio, 2008 in Online Advertising.
Condividi su FriendFeed

3 commenti

  1. Non ci credo, rinunci così? :p

    (ricambiamo il saluto, fusa)

  2. Altro che you tube, io confido nella concreata possibilità della diretta on line :)
    C’è qualcuno che si candida come telecronista?
    Ciao
    kttb

  3. Eh si, purtroppo devo rinunciare… anche la distanza non gioca più a mio favore (da gennaio sono a bari!). comunque bella l’idea della diretta, se vuoi un telecronista io ci sto!
    ciao a tutti,
    antonio

Vuoi dire la tua?